Lavagna Bianca, Applicazione Whiteboard - Versione in italiano

Un'applicazione per la scrittura di appunti, disegni e bozze durante le riunioni e le lezioni.

Whiteboard App Logo
Whiteboard - Niente di più, niente di meno
whiteboardapp.org



Documentazione di aiuto per "Whiteboard"

Whiteboard App è stata selezionata come una delle "Top 10 App per la collaborazione di squadra" insieme a Teambition, Trello, Webex Meetings, Microsoft Teams, ecc. È un prodotto lanciato nel 2012 e, dopo oltre un decennio di iterazioni, si è sempre attenuto al concetto di "semplicità estrema" e "niente di più, niente di meno". Nonostante offra numerosi strumenti e servizi, l'interfaccia rimane molto semplice e facile da usare.

Top 10
Top 10: Collaborazione di squadra Clicca qui


Questa app è adatta a varie situazioni, come l'insegnamento, la creatività, le presentazioni durante le riunioni, la progettazione di prototipi, gli appunti di studio, ecc. Offre una varietà di formati di carta, oggetti e modelli di progettazione per la scelta degli utenti. È molto comodo disegnare forme geometriche direttamente sullo schermo. Rende l'insegnamento, la creatività e la comunicazione in tempo reale più facili e convenienti. Può essere utilizzato anche per prendere appunti, disegnare o intrattenere i bambini, fare promemoria temporanei, scrivere parole da memorizzare, risolvere problemi di matematica, ecc. Il layout dei pulsanti e il meccanismo di uscita degli strumenti, semplici ed intuitivi, sono stati molto apprezzati dagli utenti e possono persino aiutare le persone che hanno difficoltà a parlare a comunicare efficacemente.

Questa app offre due modalità di creazione di file, puoi scegliere quella più adatta a te:

  • La prima è la modalità a pagine multiple (Pages), in cui ogni pagina è un telaio con dimensioni limitate, simile a un file PDF, con una pagina che segue l'altra per organizzare le informazioni.
  • La seconda è la modalità a forma libera (Free Form), in cui un file ha un unico telaio infinitamente grande, senza limiti, per consentire all'immaginazione di fluire liberamente.

Caratteristiche:

  • Occupa poco spazio;
  • Facile da usare;
  • Interfaccia semplice;
  • Avvio rapido;
  • Ricco di funzionalità.

Scaricala subito e prova!


Aiuto

All'interno dell'app è presente una pagina di aiuto integrata. Clicca su questo pulsante per accedervi.

Whiteboard App Help

Domande frequenti

1. Se la mia penna per iPad è scarica e voglio scrivere a mano, come posso passare dalla modalità penna Apple alla modalità scrittura a mano?

  • Risposta: Il modo più rapido è disegnare casualmente una linea sufficientemente lunga sul telaio con il dito (la linea non sarà visibile), in questo modo passerai alla modalità scrittura a mano. Puoi anche cambiare modalità nelle impostazioni.

2. Quali sono le operazioni speciali per i livelli mobili?

  • Risposta:
  • Tocca il lucchetto per bloccare il livello mobile.
  • Tocca al centro del livello per ripristinare la sua mobilità.
  • Tocca il pulsante di spunta per disegnare il livello mobile sul telaio. In questo caso, non potrai spostarlo, ingrandirlo o ruotarlo, ma potrai cancellarlo.
Whiteboard App Help

3. Come posso migliorare la scrittura su dispositivi con prestazioni inferiori?

  • Risposta:
  • Crea un nuovo livello e scrivi su di esso per ottenere una scrittura più fluida.

Documentazione di aiuto per "Whiteboard"


Contatti

Whiteboard App Logo
Whiteboard - Niente di più, niente di meno
whiteboardapp.org



All rights reserved
Except where otherwise noted, content on this page is copyrighted.